RADIOLOGIA DIGITALE DENTALE A VENEZIA E BELLUNO

Nello studio dentistico di Borgo Valbelluna in provincia di Belluno, possiamo effettuare interventi di radiologia digitale dentale a basso dosaggio, radiografie panoramiche digitali (OPTG) e radiografie in proiezione laterale (teleradiografia). Grazie all’utilizzo di queste tecnologie, il dentista ha sin da subito una risposta sulla problematica da risolvere. La radiografia dentale è considerata uno dei principali esami diagnostici; consente infatti una visione completa dell’anatomia dentale del paziente e costituisce la base sulla quale impostare successivi approfondimenti per le più scrupolose esigenze diagnostiche.

ORTOPANTOMOGRAFIA

Grazie all’ortopantomografia possiamo avere una radiografia panoramica delle arcate dentarie, della mascella e mandibola e delle ossa che le compongono.

TELERADIOGRAFIA DENTALE

La teleradiografia del cranio sempre eseguita nel nostro studio dentistico di Borgo Valbelluna in provincia di Belluno, è una radiografia della testa che ci consente di capire se la reciproca posizione della arcate dentarie è corretta e se i denti sono nella giusta posizione rispetto alle ossa.

Da questa radiografia si ottiene un immagine su cui è possibile effettuare misurazioni precise delle diverse strutture caratteristiche del cranio (analisi cefalometrica).

CONTATTATECI ORA PER FISSARE UNA VISITA